mail unicampaniaunicampania webcerca

Commissione Orientamento e Tutorato - ROI

“La Commissione “Orientamento e Tutorato” è stata istituita nell’ambito del programma di assistenza e supporto (MENTORING) realizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche per seguire gli studenti che intendano iscriversi al Corso di laurea e gli studenti già iscritti, durante il loro percorso formativo e dopo la discussione della tesi.

La Commissione Orientamento è composta dal Referente della Qualità della Didattica (Prof.ssa Francesca CANALE CAMA) e dai tutor del Corso, con il compito di assistere gli studenti in relazione a qualsiasi problematica attinente alla didattica, agli esami, alla individuazione degli insegnamenti a scelta ed alla stesura della prova finale.

In particolare la Commissione provvede alla fissazione di un calendario di incontri nel corso dei quali realizzare le attività di supporto in ingresso, in itinere ed in uscita.

Calendario incontri

• 17 marzo 2022 ore 12 Microsoft Teams

• 21 aprile 2022 ore 12 Microsoft Teams

• 19 maggio 2022 ore 12 Microsoft Teams