mail unicampaniaunicampania webcerca

    Offerta formativa per i Dipendenti della Pubblica Amministrazione

    PA 110 e lode

    Il Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri e l’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli hanno sottoscritto un protocollo d'intesa nell’ambito dell’iniziativa PA 110 e lode volto a favorire l’iscrizione del personale della Pubblica Amministrazione a corsi di studio di I e di II livello, nonché a master e corsi di perfezionamento, attraverso percorsi dedicati e a condizioni agevolate.

    La scadenza per l’immatricolazione all’a.a. 2021/2022 è fissata all’8 aprile 2022. La scadenza per le immatricolazioni ai master di I e II livello e ai corsi di perfezionamento e di alta formazione è definita nei rispettivi bandi di concorso.

    Il contributo di iscrizione dei dipendenti della Pubblica Amministrazione ad un corso di laurea e laurea magistrale oggetto del protocollo, è pari al 50% delle tasse previste nel Manifesto Tasse di Ateneo, con un limite massimo pari a 600,00 euro.

    Per i corsi di master, di perfezionamento e di alta formazione, l’importo del contributo dovuto è ridotto del 50%.

     

    A partire dall’anno accademico in corso, 2021-2022, i dipendenti pubblici interessati al programma PA 110 e lode possono iscriversi ai seguenti corsi di studio del Dipartimento di Scienze Politiche:

    Corsi di studio di I e II livello 

    Master di I livello, Master di II livello

    • Master di I livello in Management, Governance e Politiche della Pubblica Amministrazione (in corso di attivazione)
    • Master di II livello in Pubblica Amministrazione: Innovazione Tecnologica, Digitalizzazione e Governo del Territorio (in corso di attivazione

     

     >> AVVISI

     

     

    facebook logoinstagram buttonyoutube logotype