mail unicampaniaunicampania webcerca

Commissione Orientamento e Tutorato - STAP

Nell’ambito di un più ampio programma di assistenza e supporto (MENTORING) realizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche per seguire coloro che intendano iscriversi ai corsi di laurea e gli studenti iscritti durante il percorso formativo e dopo la discussione della tesi è stata istituita la Commissione Orientamento.

La Commissione Orientamento è composta dal Referente della Qualità della Didattica (prof.ssa Laura Lamberti) e dai tutor del Corso, da altri docenti, da un rappresentante degli studenti e da laureati del Corso di Studio con il compito di assistere gli studenti in relazione a qualsiasi problematica attinente alla didattica, agli esami, alla individuazione degli insegnamenti a scelta ed alla realizzazione della prova finale.

In particolare la Commissione provvede alla fissazione di un calendario di incontri nel corso dei quali realizzare le attività di supporto in ingresso, in itinere ed in uscita. È prevista una data al mese ma gli incontri saranno prontamente intensificati ove risulterà necessario dalle e mail che perverranno all’indirizzo dedicato. La Commissione, infatti, assicura uno sportello di ascolto (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) al quale gli studenti possono rivolgersi per qualsiasi necessità.

Calendario incontri - piattaforma Microsoft Teams

• 4 ottobre 21, ore 9.00