mail unicampaniaunicampania webcerca

Commissione Orientamento e Tutorato - SP

Nell’ambito di un più ampio programma di assistenza e supporto (MENTORING) realizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche per seguire coloro che intendano iscriversi ai corsi di laurea e gli studenti iscritti durante il percorso formativo e dopo la discussione della tesi è stata istituita la Commissione Orientamento.

La Commissione Orientamento è composta dal Referente della Qualità della Didattica (prof. Diego LAZZARICH ), dai tutor del Corso e da un rappresentante degli studenti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), con il compito di assistere gli studenti in relazione a qualsiasi problematica attinente alla didattica, agli esami, alla individuazione degli insegnamenti a scelta ed alla realizzazione della prova finale.

In particolare la Commissione provvede alla fissazione di un calendario di incontri nel corso dei quali realizzare le attività di supporto in ingresso, in itinere ed in uscita.

Calendario incontri

• 16/5/2022, h. 10-11, studio 3 (proff. Elvira Falivene e Angelo Zotti);
    • 25/5/2022, h. 11-12,30, studio 10 (proff. Floriana Santagata e Adele Pastena);
    • 8/6/2022, h. 11-12,30, studio 10 (proff. Floriana Santagata e Adele Pastena);
    • 20/6/2022, h. 10-11, studio 3 (proff. Elvira Falivene e Angelo Zotti);
    • 19/7/2022, h. 12-13, studio 3 (proff. Elvira Falivene e Angelo Zotti);
    • 27/7/2022, h. 11-12,30, studio 10 (proff. Floriana Santagata e Adele Pastena).

Ai suddetti appuntamenti, gli studenti potranno accedere sia in presenza sia online, tramite Microsoft Teams, attraverso il seguente codice: nlqye8f.

facebook logoinstagram buttonyoutube logotype