Studenti fuori sede

Il Dipartimento di Scienze Politiche offre agli studenti fuori sede la possibilità di pernottare presso il Centro residenziale e studi (CRS) della Scuola Nazionale dell'Amministrazione, al costo di 25 euro a persona per notte. Il Centro ha sede a Caserta, al corso Trieste - n. 2, a pochi minuti a piedi dal Dipartimento, in uno dei due emicicli ellittici del grandioso Palazzo Reale voluto da Carlo III di Borbone e realizzato nella seconda metà del Settecento da Luigi Vanvitelli.

Per maggiori informazioni clicca qui

>> Sospensione  della prenotazione di alloggi:

21.11.2019: Si comunica che, causa lavori al Centro Residenziale Studi di Caserta della Scuola Nazionale dell'Amministrazione di Caserta, non è possibile accogliere le richieste di prenotazioni dei docenti e studenti dell'Ateneo fino a successiva comunicazione.