Rosetta Stone - inizio percorso

Da oggi 13 dicembre 2021 gli studenti di cui alla lista potranno iniziare ufficialmente il percorso di 60 ore sulla piattaforma linguistica Rosetta Stone, dopo aver effettuato il test di posizionamento.

Gli studenti prenotati che ancora risultano essere sprovvisti di matricola, saranno avvisati tramite e-mail.

Chi ancora non conoscesse la piattaforma e la modalità di accesso, potrà consultare la documentazione al link: https://www.unicampania.it/index.php/indexphp/corsi-di-lingua-rosetta-stone

In caso di quesiti specifici relativi alla lingua prescelta, gli studenti potranno contattare la docente di riferimento.
    Gli studenti che hanno scelto la lingua araba, specialmente quelli con nessuna conoscenza pregressa, sono tuttavia vivamente pregati di mettersi in contatto con la docente di riferimento, Prof.ssa Paola Viviani, prima di iniziare il percorso.
    Per qualsiasi altra informazione e problematica, anche di ordine tecnico, si prega di scrivere alla Prof.ssa Paola Viviani.

>> Lista studenti prenotati