Webinar - L’Intermediario assicurativo: una professione di valore del presente e del futuro

Nell’ambito delle iniziative di placement universitario, il giorno 16 maggio 2022 alle ore 15.00 si terrà su piattaforma Microsoft Teams un webinar dal titolo L’Intermediario assicurativo: una professione di valore del presente e del futuro.

L’evento è organizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche con i Dipartimenti di Economia e Giurisprudenza e l’Associazione Italiana Educatori Finanziari (AIEF).

Si tratta di un’importante occasione alla quale vi sollecito a partecipare poiché sarà approfondita la figura dell’intermediario assicurativo e l’AIEF fornirà informazioni sul reclutamento degli  studenti (oltre che di laureati e laureandi) interessati ad accedere al corso basico di intermediatore assicurativo, titolo professionale riconosciuto, con la previsione di borse di studio.

All’evento parteciperanno:

Relatori: Dott. Nunzio Lella - Presidente Esecutivo AIEF

Maurizio Corrieri Hiring Manager AIEF

Delegati placement che interverranno: Nadia Barrella – Delegata di Ateneo; Carmine Petteruti – Dipartimento di Scienze Politiche; Filomena Izzo – Dipartimento di Economia; Alberto De Chiara – Dipartimento di Giurisprudenza

L’evento si terrà sul Team [V: 21/22] AIEF - INTERMEDIARIO ASSICURATIVO.

Vi prego di diffondere l’informazione presso i vostri colleghi e di partecipare.

Cordialità
    Prof. Carmine Petteruti